lunedì 5 settembre 2011

5 prodotti consigliati sotto i 10 Euro

Ciao ragazze!!
Il primo prodotto che vi voglio consigliare è il pennello da blush di Essence, essendo così piccolo è molto maneggevole e spesso lo porto in borsa per qualche ritocchetto durante la giornata :) E' super morbido ed è anche carino e non ha perso neanche un pelo nonostante i lavaggi ^.^
Prezzo: 3,49 Euro


Un altro prodotto consigliato, sempre di essence, è il Multi Action Mascara (Quello rosa) uno dei miei mascara preferiti. Incurva, allunga e voluminizza abbastanza!!
Prezzo: 2,99 Euro

Il terzo prodotto è un pennello di H&M, questo pennello lo uso praticamente ogni giorno. Si può usare per stendere l'ombretto e per sfumare è morbidissimo e non perde peli.
Prezzo: 1,95 Euro

Un prodotto che sto strausando in questo periodo è la palette da 6 colori di Elf. Sono tutti colori sui toni naturali, ma super glitterati! Riesco a creare dei trucchi davvero belli utilizzando solo questa palette, i colori sono scriventi anche se un pò polverosi!

L'ultimo prodotto che sento mi sento di consigliare è una palette da 36 colori di H&M che vanno dai toni caldi, ai rosa, ai violetti-blu fino ai verdi e ai neri!
Alcuni colori sono scriventi, altri un pò meno, ma comunque è una palette valida, comoda sopratutto da portare in viaggio e creare ogni giorno trucchi diversi.
Per non parlare del prezzo tra i 6 e i 7 Euro :)

(2 colori non ci sono più -.-)

2 commenti:

  1. Ciao!Anche io ho la palette h&m e la adoro! Sono una tua nuova sostenitrice passa da me se ti va http://cinderella89.blogspot.com/ baci!

    RispondiElimina
  2. son diventata subito tua follower spero che passerai dal mio blog
    http://lacreativitadianna.blogspot.com/2012/01/shopping-saldi-su-shopalike.html ti aspetto.

    RispondiElimina