lunedì 1 agosto 2011

Ascquisti smalti Kiko ed Essence

(scusate la qualità delle foto, ma sono fatte col cellulare)

Ciao Ragazze!! Oggi vi vorrei mostrare due nuovi mini acquisti che ho fatto ultimamente e che, per ora, mi sono piaciuti da impazzire!


Il primo è il Top Sealer della linea Studio nails better than gel nails di Essence. Lo trovo fantastico, è lucido e sembra che lo smalto duri di più nonostante io abbia fatto una sola passata mentre sull'etichetta consigliano di farne due. L'asciugatura non è proprio veloce come promette, ma non ci mette neanche un'eternità!! Lo consiglierei a tutte. Adoro l'effetto finale che dà alle unghie :)
Il prezzo è di 2,99 Euro e direi che vale la pena spenderli.






Il secondo acquisto è stato uno smalto kiko il numero 344 che in realtà ho acquistato per rimpiazzare il Mint Cream di elf, adoro gli smalti della elf per i loro colori, ma questo direi che è il peggiore di quelli che ho. Per ricreare il colore che si vede nella boccetta bisogna fare minimo tre passate e comunque il risultato non è dei migliori. Onestamente visti uno di fianco all'altro questi due smalti non si assomigliano molto ma sono contenta del mio acquisto.


Il colore è proprio bello, abbinato al Top sealer di Essence è fantastico! Sicuramente questo smalto verrà con me in vacanza :)
Il prezzo è di 2,50 Euro e anche per questo direi che ne vale la pena.

6 commenti:

  1. Ciao Ilaria,grazie x il commento,anche io mi trovo bene con l'olietto ai semi di lino della forsan,ma anche gli altri ti assicuro sono ottimi ;)stupendi gli smaltini (^_^) ciauuuuu
    Ella

    RispondiElimina
  2. Quel top coat lo adoro, l'ho recensito anch'io sul mio blog!
    E' veramente il migliore che abbia mai provato ;)

    RispondiElimina
  3. Proprio freschi questi azzurri, mi piacciono per l'estate.

    RispondiElimina
  4. ciao Ilaria..sto invitando nuovi amici ad unirsi al mio nuovissimo blog in allestimento..intanto, ti faccio i miei più sinceri complimenti per il tuo blog!
    lo smalto della kiko è super...
    devo dire che alla fine mi rendo conto che hanno la stessa durata di quelli che costano una cifra...ma alla fine quelli cari li faccio comprare a mio maritoXXD

    ti aspetto



    http://makeupartistgiorgia.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Bel blog, grazie di esser passata da me, ti ringrazio!!!
    Questo top coat è davvero così buono????
    Visto il tuo post sarà il mio prossimo acquisto in casa essence!!

    RispondiElimina
  6. ciao cara immaginavo potesse piacerti il rossettoXDmolto barbie girl come il tuo avarat;P...molto carini anche questi smalti..ottima scelta direi;)

    baci

    RispondiElimina