venerdì 22 luglio 2011

Essence Sun Club Illuminante All Over


Descrizione:
Questo illuminante all over è stata una vera scoperta. Lo si può usare come blush, come ombretto creando semplicemente uno smokey eyes sui toni del marrone e  come terra per illuminare viso e corpo. E' composto da 6 colori dei quali un bianco perfetto come illuminante per zigomi e occhi e quattro tonalità sul marrone e sul bronzo, tutti rigorosamente shimmer. Disponibile in due colorazioni una per le bionde e cioè per le carnagioni chiare e una per le more quindi per le carnagioni scure. Contiene 8 grammi di prodotto e ha una scadenza di 24 mesi dall'apertura.


Mi piace perchè:
Ha un odore meraviglioso di cocco, nonostante io l'abbia acquistato già da mesi l'odore non è ancora svanito. Si possono creare tantissimi make up diversi e scintillanti adatto sia all'estate ma perfetto anche d'inverno. Nonostante io sia mora e con una carnagione nè troppo scura nè troppo chiara questo all over si adatta perfettamente alla mia pelle e risalta l'abbronzatura!!


Non mi piace perchè:
Non c'è un vero e proprio motivo, ma guardando sul sito della essence mi sono accorta che questo prodotto è stato sostituito da un'altro quasi uguale, ma con 7 colori dei quali un rosino. Sperando che sia un valido sostituto :)


Prezzo e reperibilità:
Il prezo è di 3,99 euro (ottimo direi) e lo si può trovare in negozi come oviesse, coin o bipa dove si trovano gli stand Essence.

Voto: 8
Swatches:
 (Singoli colori)


(Effetto ottenuto "miscelando" tutti i colori)

8 commenti:

  1. Veramente carino! Mi piacerebbe tanto prenderne uno, ma nel reparto essence della coin della mia città sono sempre esauriti >.<

    RispondiElimina
  2. Molto bello, prima o poi lo prenderò!

    RispondiElimina
  3. Essence mi piace tantissimo come marchio...putroppo che dalle mie parti c'è uno stand con pochi prodotti...

    RispondiElimina
  4. io nn posso più farne a meno (^_^) lo adoooroooo

    RispondiElimina
  5. quello nuovo non profuma più di cocco... :( per questo ho preso il vecchio che continuo a trovare...boh...

    RispondiElimina
  6. Si in alcuni stand si trova ancora meno male :)

    RispondiElimina
  7. IO comprati tutte e 2 le colorazioni ^_
    Mi piace tantissimo :)

    RispondiElimina