mercoledì 27 luglio 2011

Acquisti H&M,Essence e Maybelline

Eccomi qui con i miei ultimi acquisti di make up!


Prima di tutto ho fatto un salto da H&M ed ho acquistato un pennello, che uso per applicare la cipria, lo avevo già adocchiato ma non mi convinceva. E' stato un mezza delusione: il pennello è molto ampio ma non è  fitto quindi preleva poco prodotto e le setole sono abbastanza "ispide" e non morbide. Lo uso quando voglio un'effetto più naturale sul viso. Da 1 a 10 direi che il voto è 5 al 6! A malincuore dato che mi aspettavo molto da questo pennello, avendone già un' altro da sfumatura per gli occhi che ADORO!










Il secondo acquisto da H&M è stato un ombretto, si chiama brown contiene 4 g di prodotto e ha una scadenza di 24 mesi dall'apertura. Che dire mi piace molto è scrivente ed è leggermente shimmer.
Voto: 7 (cercavo un ombretto marrone mat, ma non mi ero accorta che questo non lo era) 

Non ho più lo scontrino di questi due prodotti ma non li ho pagati più di 4 euro l'uno.

Poi ho fatto un salto da Oviesse e per la prima volta ho trovato le commesse che stavano rifornendo lo stand quindi ho arraffato 3 prodotti.

Matita nera Black Mania (1g, scade dopo 36 mesi dall'apertura)
Ne avevo sentito parlare bene e quindi l'ho comprata e ho fatto bene! Non ho avuto modo di provarla bene l'ho messa per andare a mangiare fuori nella rima interna dell'occhio e posso dire che è davvero scrivente, per quanto riguarda la durata ancora non so dirvi. 
Prezzo: 1,49 euro.


Eyeliner in gel colore 01 MIDNIGHT IN PARIS (3 ml, scade dopo 6 mesi dall'apertura)
Ovviamente ho comprato in abbinato il suo pennellino e insieme sono un'accoppiata eccezionale! L'eyeliner è davvero intenso ed è cremosissimo la durata sembra buona e il pennellino permette di fare una linea precisa e fine. Ed è resistente all'acqua!!
Prezzo eyeliner 3,49 euro. Prezzo Pennello: 1, 49 euro.
Voto: 9


L'ultimo acquisto è stato un mascara, un mascara che ho amato e che finalmente ho ricomprato.
The Colossa l 00% black di Maybelinne (10,7 ml, scade 6 mesi dopo l'apertura)
Premetto che non amo l'effetto naturale sulle ciglia, questo mascara infatti ha un effetto innaturale, allunga e volumizza, proprio come piace a me :)  E il prezzo è di 9,90 euro.

7 commenti:

  1. Anche io ho quel pennello, ed in effetti è il più brutto fra tutti i pennelli H&M :\

    sono una tua follower! :D ovviamente, se non lo hai fatto già, mi piacerebbe che ricambiassi.. e, sempre se non lo hai già fatto, iscriverti al gruppo di facebook http://www.facebook.com/pages/Make-Up-Blogger-You-Tubers-Italia/153431561386388 punto di incontro di tutte le beauty blogger d'italia! :D

    RispondiElimina
  2. I'm follow now from Tokyo.
    Please follow back.
    OKay?

    RispondiElimina
  3. Gli eyeliner in gel di essence mi piacciono molto e anch'io ho recentemente acquistato la matita black mania ma non l'ho ancora provata!!! ciaooo

    RispondiElimina
  4. ciao cara...ho seguito il tuo consiglio e sono passata a farti un saluto...io adoro quell'eyeliner di essence ma non ho mai trovato quel colore..è bellissimo..

    RispondiElimina
  5. Devo dire che il colossal miha sempre attirato, ma per ora sono riuscita a resistere :P e adoro l'eyeliner, soprattutto il colore!

    Bacio

    RispondiElimina
  6. Anche io mi trovo bene con quel mascara. Anzi, questo post mi ricorda che lo devo ancora recensire :-)

    RispondiElimina
  7. kiko dovrebbe avere dei marroni mat, io ho un tortora il 122. ma credo ce ne siano anche + scuri..

    RispondiElimina